Boschetto di Piemma

Cliente: Camping Boschetto di Piemma

Settore: Turismo

Città: San Gimignano (SI)

Anno: 2018

Il Camping Boschetto di Piemma si trova a soli due chilometri dal centro di San Gimignano, a cui si può arrivare attraverso una stupenda strada panoramica, con vista sulle colline della Toscana.

Immerso in un bosco di lecci e querce, dal campeggio si possono raggiungere facilmente le città di Siena, Firenze, Lucca, Pisa e Volterra. Inoltre, il camping village è il luogo ideale per tutti coloro che vogliono praticare il cicloturismo in Toscana.

Dal 2016 il Camping Boschetto di Piemma ospita il “Villaggio del Pellegrino”, dotato di un totale di 54 posti letto suddivisi in camere triple, con bagno e doccia privati, pronti ad accogliere i pellegrini che decidono di percorrere la Via Francigena.

Molti sono i servizi messi a disposizione degli ospiti: un ristorante per gustare piatti tipici, campi sportivi per essere sempre attivi in vacanza, piscine per adulti e bambini e molto altro.

Il nuovo sito responsive è adatto alla visualizzazione su tutti i dispositivi ed è stato ottimizzato nei contenuti per poter essere indicizzato sui motori di ricerca.

sito web

booking

seo / sem

social media

Dettagli tecnici
  • PHP
  • HTML5
  • Javascript
  • Less
Attività di Web Marketing
  • Ottimizzazione SEO

I siti del Gruppo