Siti web innovativi, usabili ed intuitivi

Dalla creazione del sito web al posizionamento sui motori di ricerca, passando dalla gestione dei social network e delle campagne pubblicitarie.

CreatiWeb utilizza le più avanzate tecniche finalizzate al conseguimento degli obiettivi di mercato per le aziende partner.

Logo_Camp_site_Box_Monocromo_Bianco

Il sito studiato per le esigenze delle strutture turistiche

Logo_Camp_site_Box_Monocromo_Bianco

Il sito studiato per le esigenze delle strutture turistiche

Design innovativo.

Un team di professionisti del web, della grafica e della progettazione si affianca ai clienti per analizzare e individuare gli obiettivi e le strategie di comunicazione più efficaci, definendo lo stile grafico con originalità e idee innovative e moderne.

Lo staff grafico progetta secondo le più moderne tecniche di usabilità, perché il sito sia per l’utente accogliente, facile da navigare e gradevole da visitare.

creatiweb-technology2

Tecnologia all’avanguardia.

Grazie all’esperienza accumulata al fianco di primarie realtà internazionali, l’area Sviluppo e Programmazione progetta soluzioni integrate e personalizzate in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi.

Tecniche avanzate e costante aggiornamento consentono ai nostri professionisti di cogliere in anticipo le nuove potenzialità in continua evoluzione nel mondo del web.

Booking online integrato.

Mettiamo a disposizione delle aziende del settore turistico una soluzione efficace e collaudata con i feedback raccolti in oltre 10 anni di attività, che consente di convertire le visite del sito web in prenotazioni attraverso una gestione avanzata delle disponibilità.

creatiweb-web-agency-torino-booking-flat
creatiweb-cms

CMS intuitivo.

Il CMS (Content Management System) è un sistema che consente di gestire la maggior parte dei contenuti presenti nelle pagine del sito, modificando testi e immagini in totale autonomia e popolando gallerie di immagini e video.

Grazie ai corsi di formazione, i nostri clienti sono autonomi nella gestione ordinaria dei contenuti e possono mantenere sempre aggiornato il loro sito, abbattendo così i costi di gestione.