Informativa ai clienti

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, del Regolamento UE 2016/679
relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali,
nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE

Gentile Cliente,
desideriamo informarLa che il Regolamento Europeo n. 679 del 27 aprile 2016 sul trattamento dei dati personali prevede la tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
Ai sensi dell’articolo 13 del REG. UE 2016/679, La invitiamo, pertanto, a prendere atto della informativa.

1. Estremi identificativi del Titolare
Il Titolare del trattamento è la Società Koobcamp s.r.l., con sede legale in Corso Duca degli Abruzzi 2 – 10128 Nichelino (TO), P.I. 10628300013, e-mail: [email protected], nella persona del Suo legale rappresentante pro tempore.

2. Estremi del D.P.O.
La società ha provveduto a nominare il DPO nella persona della Dott.ssa Valentina Lauria contattabile all’indirizzo [email protected]

3. Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali forniti è finalizzato unicamente a:
a) esecuzione del contratto;
b) adempimento di obblighi previsti da leggi connessi al rapporto contrattuale;
c) gestione del contratto, ad esempio rapporti con agenti, rappresentanti, committenti;
d) eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;
e) tutela dei diritti contrattuali;
f) attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario, previo consenso;
La base giuridica del trattamento è il contratto, nonché per la finalità f) l’esplicito consenso.

4. Modalità del trattamento
I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere gli incaricati al trattamento dei dati.
Il trattamento potrà anche essere effettuato da terzi che forniscono specifici servizi elaborativi, amministrativi o strumentali necessari per il raggiungimento delle finalità di cui sopra.
Tutte le operazioni di trattamento dei dati sono attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali.

5. Periodo di conservazione dei dati
I dati forniti verranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale secondo i termini di legge e per le attività di marketing fino a revoca dell’interessato.

6. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati
In relazione alle finalità indicate al punto 3 i dati potranno essere comunicati ai seguenti soggetti:
• consulente fiscale;
• istituti bancari per la gestione di incassi e pagamenti;
• amministrazioni finanziarie o istituti pubblici in adempimento di obblighi normativi;
• società e studi legali per la tutela dei diritti contrattuali;
• agenti, rappresentanti;
• società partner.

7. Diritti dell’interessato
Con riferimento agli articoli seguenti del GDPR 2016/679
– art. 15 diritto di accesso
– art. 16 diritto di rettifica
– art. 17 diritto alla cancellazione
– art. 18 diritto alla limitazione del trattamento
– art. 20 diritto alla portabilità
– art. 21 diritto di opposizione
– art. 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato
l’interessato esercita i suoi diritti scrivendo al Titolare del trattamento come indicato al punto 1, oppure a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected], specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta.

Il Titolare del trattamento