Camping Siena Colleverde

Cliente: Camping Siena Colleverde

Settore: Turismo

Città: Siena (SI)

Anno: 2018

Il Camping Siena Colleverde si trova nella città del Palio, con alle spalle le colline del Chianti. Il campeggio è ideale per visitare Siena e per trascorrere una piacevole vacanza nel cuore Toscana.

Ristorante-pizzeria, market, piscina, area cani recintata, giochi per bambini, lavanderia self-service e camper service sono solo alcuni dei tanti servizi messi a disposizione degli ospiti. Case mobili, tende bungalow e piazzole per camper e caravan permettono agli ospiti di scegliere quale sistemazione è più adatta alle proprie esigenze.

Il camping si trova vicino a piccoli borghi medioevali e a cittadine da scoprire con i tour e le visite organizzate: Colle Val d’Elsa, Monteriggioni, Asciano e Montalcino sono solo alcune delle mete consigliate.

Il nuovo sito responsive è stato pensato per essere facilmente fruibile da tutti i dispositivi, senza rinunciare ad un organizzazione grafica dei contenuti studiata per l’utente. Grande attenzione è stata posta anche sui contenuti, per consentire al sito di essere indicizzato e ben posizionato con specifiche parole chiave sui motori di ricerca.

sito web

booking

seo / sem

social media

Dettagli tecnici
  • PHP
  • HTML5
  • Javascript
  • Less
Attività di Web Marketing
  • Ottimizzazione SEO

I siti del Gruppo