Camping Orchidea

Cliente: Camping Orchidea s.a.s.

Settore: Turismo

Città: Feriolo di Baveno, Piemonte (IT)

Anno: 2017

Il campeggio e villaggio Orchidea si estende su una superficie di 45.000 mq, in una dolce insenatura del Lago Maggiore e confinante con Feriolo.
Posizione tranquilla ideale per le famiglie, con spiaggia sabbiosa dolcemente degradante perfetta per i più piccoli e dalla stagione 2017 piscina con area adulti, area bambini adatta a tutta la famiglia e area relax con lettini idromassaggio.

Il progetto ha visto un completo rifacimento della veste grafica del sito, rendendolo responsive e adatto alla navigazione da tutte le piattaforme di navigazione. Particolari attenzione e cura sono state poste nella scelta delle immagini e dei colori, in modo da trasmettere lo stile e le sensazioni che il cliente desiderava.
Tutti i contenuti e la navigazione sono stati ottimizzati per migliorare sia l’esperienza utente che l’indicizzazione ed il posizionamento sui motori di ricerca.

Ulteriore punto centrale del progetto è stata l’integrazione del sistema di prenotazione online all’interno delle pagine stesse del sito.

sito web

seo / sem

booking

Dettagli tecnici
  • PHP
  • HTML5
  • Javascript
  • Less
Attività di Web Marketing
  • Ottimizzazione SEO