Lido Camping Village

Cliente: Soc. A.T.I. srl

Settore: Turismo

Città: Bolsena (VT)

Anno: 2018

Il Lido Camping Village si trova sulle rive del Lago di Bolsena, nel Lazio, immerso nel verde e con servizi di qualità per offrire delle vacanze all’insegna del relax ed alla scoperte di un territorio ricco di storia.

Numerose sono le tipologie di sistemazioni presenti: piazzole, bungalows, case mobili, appartamenti e chalet. Tra i servizi si segnalano la piscina, il ristorante, il market, l’animazione ed i campi sportivi.

Durante le vacanze presso il Camping Village, oltre alla bellezza di Bolsena e del suo Lago, i turisti potranno visitare le vicine città di Orvieto, Viterbo e le altre città della Tuscia, un patrimonio di notevole interesse.
Il nuovo sito, responsive e adatto alla visualizzazione su tutti i dispositivi, è stato ottimizzato nei contenuti per poter comunicare al meglio i punti di forza della struttura, con attenzione all’indicizzazione sui motori di ricerca.
La grafica è stata ottimizzata per un reperimento rapido delle informazioni, senza trascurare l’impatto emozionale del sito. L’integrazione del booking online consente anche una fruizione rapida e mirata all’esigenze dell’utente.
A corredo della strategia individuata con il rifacimento del sito, al cliente è stato offerto un supporto per l’ottimizzazione della visibilità su Facebook.

social media

booking

sito web

seo / sem

Dettagli tecnici
  • PHP
  • HTML5
  • Javascript
  • Less
Attività di Web Marketing
  • Ottimizzazione SEO
  • Ottimizzazione Pagina Facebook