
Per la stagione estiva 2019 la KoobCamp s.r.l., network leader nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze, ha stretto una partnership con Laika Caravan, leader mondiale per la produzione di Camper, grazie anche a CamperOnline, portale di riferimento per gli amanti delle vacanze in camper.
Il Laika Kosmo 509, ribattezzato per l’occasione KoobCamper, è stato brandizzato KoobCamp / Campeggi.com e visiterà le principali zone turistiche e alcuni tra i migliori campeggi e villaggi d’Italia.
Il KoobCamper non si limiterà ad approdare nei camping village o ad attraversare le zone turistiche più belle d’Italia: questo lungo tour prevede anche molte attività collaterali come dirette sui Social Network, produzioni di video ad hoc, interviste e recensioni. I turisti saranno coinvolti in divertenti passatempi e riceveranno gadget adatti a soddisfare tutti i gusti e tutte le età!
Chi dovesse avvistare il KoobCamper in giro per l’Italia può fotografarlo, postare le proprie foto sui Social utilizzando gli hashtag #campeggicom #koobcamp #koobcamper oltre, ovviamente, a seguire KoobCamp, campeggi.com e Laika su tutti i canali…
L’obiettivo di questo lungo viaggio attraverso il Bel Paese è quello di “fare rumore”, promuovendo le vacanze in camping village e all’aria aperta, senza dimenticare di far presente quanto spessore abbia Laika in questo ambito del turismo.
In fondo quale miglior modo esiste per ricaricarsi dalle fatiche dell’anno appena trascorso se non quello di immergersi nella natura e farsi coccolare dalle numerose strutture adatte alle vacanze en plein air?!